Grido di aiuto
Buonasera a tutti,
volevo salutare tutti i colleghi e le colleghe di questo gruppo,
anche chi non è presente sul gruppo.
Purtroppo ho deciso a malincuore di abbandonare questo settore e avendo ancora 28 anni, ho deciso di incominciare una nuova vita.
Sono profondamente delusa da questo lavoro e soprattutto dagli Istituti con cui ho avuto a che fare, che sono veramente tanti.
Sono stata trattata come uno scarto umano, nonostante abbia dato sempre il meglio di me e abbia fatto di più di quanto dovevo.
Nel primo istituto dove inizialmente ricoprivo postazioni ospedaliere, poi buttata per depositi, piantonamenti e pattuglia.
Quest’istituto mi ha creato una brutta lettera di presentazione per tutti gli altri, e, nonostante sia stata accusata di cose schifose non vere solo perché sono donna, nonostante abbia ricevuto molestie, in alcuni casi molto molto pesanti da alcuni colleghi, sono sempre stata zitta.
Ho subito per bisogno e passione per questo lavoro.
Per non aver assecondato le richieste schifose di chi è al potere o di certi Tenentini e graduati vari di certi istituti ho subito ripicche infantili.
Poi ho avuto a che fare con Istituti rinomati a Roma dai quali ancora aspetto buste paga e stipendi.
Altri hanno fatto buste paga false, contratti firmati con copie differenti dall’originale, mancate riconsegne dei titoli fino a due mesi, postazioni pericolose, postazioni disumane, postazioni non idonee nemmeno per i bisogni di noi femminucce soprattutto in quel periodo del mese.
Abbandono totale durante gli allarmi, un’esperienza di notti fisse dalle 12 ore in su saltando riposi feste e compagnia bella.
Insomma di tutto e di più.
Si, sono profondamente SCHIFATA da tutto questo.
Avevo abbandonato la mia vecchia vita per inseguire questa vocazione, ma ad oggi sono costretta a ricominciare un’altra volta.
Auguro a tutti i colleghi e superiori con cui ho avuto a che fare di farsi un’esame di coscienza per comprendere l’enorme danno a livello di reputazione ed economico arrecato con la speranza che non possano mai passare il male che ho passato IO.
Perché tutto ciò, segna la mia vita con una grossa cicatrice.
Sono sempre stata una persona seria, dedita al lavoro e sinceramente detta papale papale, LA MIA VITA PRIVATA resta privata, la tengo fuori dal luogo di lavoro e non sono mai scesa e scenderò a compromessi.
SONO UNA DONNA E UNA DONNA SERIA .
TALE RESTERÒ A VITA.
Un saluto a tutti e buona fortuna.✌🏻😘
continue ……………
TI ASPETTO ogni lunedì,
